Cosa dicono i miei clienti di me

Scoprite cosa dicono i miei clienti della collaborazione con me.

Martin Keller, CEO Acodis AG:

“Grazie agli studi di caso scritti da Jonas Bühler, possiamo mostrare concretamente ai nostri clienti la varietà delle applicazioni della nostra soluzione software.”

Manuela Valda, marketing e amministrazione Puls Baumanagement GmbH:

“La rapidità nella gestione e la comunicazione semplice hanno reso la collaborazione con Jonas Bühler molto piacevole. Oltre a scrivere una lettera per noi, ci ha anche consigliato sull’uso di un linguaggio neutro rispetto al genere, cosa che apprezziamo molto e che ora siamo pronti a implementare. Non vediamo l’ora di collaborare su futuri progetti.”

Marius Leutenegger, direttore Textbüro Marius Leutenegger:

“Jonas Bühler possiede tutte le virtù cardinali di un traduttore: È veloce, affidabile, meticoloso. Inoltre, scrive con grande abilità, scioltezza e leggerezza.”

Peter Dubach, CEO HomeFindsMe AG:

“Jonas Bühler coglie rapidamente i messaggi chiave che vogliamo trasmettere e li trasforma in testi accattivanti.”

Susanne Ruckstuhl, traduttrice/sottotitolatrice freelance:

“Ho avuto l’opportunità di collaborare con Jonas Bühler in un progetto di traduzione per 99.media. Si è dimostrato un collega affidabile, efficiente e dotato di grande stile, le cui revisioni hanno migliorato la coerenza e le cui osservazioni preziose hanno affinato il nostro lavoro.”

Edith Werffeli, fondatrice Project Remember:

“Grazie alla traduzione rapida e affidabile di Jonas Bühler, possiamo ora presentare il nostro documentario a festival internazionali.”

Stephan Jütte, vicedirettore generale APU KUNTUR GmbH:

“La traduzione delle nostre schede informative da parte di Jonas Bühler ci ha permesso di raggiungere meglio i nostri clienti del commercio all’ingrosso e di presentare loro la nostra gamma di prodotti per la prossima stagione.”

Volete scoprire voi stessi come funziona la collaborazione con me?